Ciao a tutti,
sono molto neoneoneofita e nei giorni scorsi ho già aperto dei post per chiedere aiuto, ma essendo molte le domande preferirei riassumerle e attendere un'anima buona che mi aiuti; forse molti di voi (e in primis i moderatori) potrebbero dirmi di cercare nei vecchi topic, ma mi sto perdendo

.
Arriviamo al dunque:
acquario da 60 lt lordi (circa 45 netti) avviato da 2 mesi con piante di anubia, cabomba e hygrophila;
ho preso una settimana fa 3 otocinclus (solo troppo tardi ho scoperto che sono di cattura e tutte le conseguenze di ciò): il primo è morto subito, il secondo 2 giorni dopo, dopo essersi ricoperto di ictio, ho trattato l'acqua, i puntini sono spariti, ma il poverello è morto

;
4 bellissimi e divertentissimi cory panda;
5 caridinie.
Il pescivendolo mi ha poi dato delle pasticche per alimentare gli attuali pesci da introdurne 1 ogni 3 giorni:
domande: non ho più un'alga, non dovrei somministrare più cibo?
queste pasticche vanno bene anche per il povero oto superstite (vorrei comunque dargli qualche zucchina lessa)?
il povero oto soffrirà di solitudine? mi azzardo a prenderne un altro paio (anche se mi dispiace alimentare questo tipo di mercato)?
mi piacerebbe prendere anche altri 2 panda e poi un branchetto (circa una decina) di neon o cardinali, che dite sono troppi?sono compatibili?
ricapitolando mi piacerebbero:
3 otocinclus,
5/6 panda,
5 caridinie;
circa 10 neon o cardinali.
GRAZIEEE!!!!!