Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti. Da ieri sera, il mio Flavescens ha cominciato a nuotare in modo strano: a momenti, come preso da un raptus, si mette in posizione verticale (con la testa verso l'alto) e muove la coda. C'è da precisare che è nella mia vasca da più di un anno e non si è mai comportato in questo modo. Non è in cattive condizioni, anzi, ultimamente sta mangiando come un porcellino.
Cosa può avere?
__________________ Giuseppe
Contatto SKYPE: giusecaradonna
C'è da dire che in questi giorni ha mangiato molta insalata...può essere che abbia dolori?
Era piuttosto denutrito (aveva il ventre incavato) e ho pensato di farlo riprendere dandogli dell'insalata.
Boh, avrò fatto bene?
GiuseppeCaradonna, meglio non dargli insalata...è molto pesante dalle delle alghe nori la prossima volta.
Per il comportamento è difficile da dire se stia male o meno...comunque dagli anche del misys surgelato imbevoto di aglio,così lo fai ingrassare un pò.
non è questione di fidarsi o meno...la questione è che un pò gliela puoi dare ma troppa non và bene.
Le alghe nori sono alghe che vendono nei negozi di pesci,e sono apposta per i nostri pesci,potresti risparmiare qualcosa comperando quelle che trovi nei reparti delle coop sono alghe verdi scuro.
il mio leuco,dopo la prime volte,ora la divora!
GiuseppeCaradonna, e dagliele micca lo puoi far stare senza cibo eh....ma oltre alle alghe dalle anche come ti ho detto del misys,se è magro devi darle della ciccia da mangiare oltre le alghe.