Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Salve,
vi vorrei chiedere se è possibile che un discosoma scompaia..
Ieri sera c'era, molto grande, diametro di circa 10 cm, inserito da mesi, stamattina non c'è più, nessuna traccia.
Tutti gli altri nelle varie posizioni ci sono..
Grazie, ciao!!
Salve,
vi vorrei chiedere se è possibile che un discosoma scompaia..
Ieri sera c'era, molto grande, diametro di circa 10 cm, inserito da mesi, stamattina non c'è più, nessuna traccia.
Tutti gli altri nelle varie posizioni ci sono..
Grazie, ciao!!
Ciao, i discosomi, come gli altri molli, possono regredire e sciogliersi
Ma se tu dici che la sera prima era in perfetta salute, senza sintomi di
sofferenza alcuna, vuol dire che si sarà staccato e finito dietro la
rocciata.
Che figura che ho fatto.. infatti a guardare bene .. è finito dietro una roccia, ma come mai si sarà staccato? L'unica cosa è che ha fatto dove era prima due "figli" piccoli.. Forse per questo?