Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, mi chiedevo, come si fa a far ricoprire da muschi o alghe(non infestanti ovviamente) i vari oggetti o radici che ci sono negli acquari??
Ho visto in foto delle piante che ricoprono interamente la superficie di anfore o di piccoli tronchi, e devo dire che è uno spettacolo magnifico!
mmm ne esistono tantissime :P
qualche consiglio in particolare?? considerate che i valori del mio acquario sono quelli per i guppy, inoltre ho molta luce..preferirei qualcosa di resistente comunque :D
Ma quale sono i valori del tuo acquario, non è scritto da nessuna parte, non c’è neanche nessuna informazione del tuo parco luce. Dicci averne tanta, quanti watt/litro?
watt/litro?? bella domanda :P
Ho un impianto a LED da me costruito, solo che non sono riuscito a calcolare quanti watt di luci "escono"..dovrebbero essere circa 1w per litro, ma ripeto, CIRCA
Il problema è che non so da quanti watt siano i led, so solo da quante candele e qual'è il loro angolo di luce..
mi hanno detto che c'è un modo per "convertire>" queste grandezza in watt..ma non so come si fa :(