Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
apro un post a parte perchè mi pare che negli altri ci sia già troppa carne al fuoco.
la domanda è rivolta (ovviamente) a chi sta usando i LED da qualche mese: avete notato una maggiore/minore/uguale crescita?
le mie considerazioni le tengo per ultime
sjoplin, ti farò sapere anche se io sono già invaso da coralline, posso però dirti che in questi 3 giorni di utilizzo mi si sporca molto di meno il vetro, normalmente in 48 ore si formava già la classica patina verde sui vetri con le HQI, adesso è ancora tutto limpido
crescita normale fino ad ora
nella vaschetta di prova a casa di un amico (sto usando come cavia) ho una luce molto azzurra circa 14000K
71 led bianchi e 49 royal blu