Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti. Ho comprato da 1 settimana un'alternanthera. Stupidamente però ho comprato la pianta più alta tra quelle che vendevano e ora le foglie in cima escono fuori dall'acqua. devo potare gli steli che escono o posso lasciarli fuori dall'acqua?? sono indeciso perchè ho paura che potandola subisca un altro trauma, visto che ancora si deve riprendere del tutto dal trauma post viaggio -28d#
Ne ho una anche io e l'ho potata non sapete quante volte, il cuor in mezzo cresce in fretta, ma le fogle si bucherellano e si sfaldano sopratutto quelle sotto, poi si erano formate un sacco di alghe, ora non so se tornerà bella, speriamo.......