Qualche nota tecnica:
Vasca artigianale 35x35x35
A 5 cm dal fondo ho fatto creare un vano per il rabbocco automatico.
Sistema di rabbocco controllato con centralina Thecorsoguy
Lampada JKS PL 36W
Riscaldatore Jaeger da 50 watt
Due pompe nanokoralia
Gestione: metodo naturale
sjoplin, Sandro, la vasca è venuta davvero bene. Farò delle foto dall’altro del vano creato per l’acqua d’osmosi e delle varie intercapedini che ho fatto fare per il passaggio dei fili, così da mostrartelo.
Mi sono fatta fare anche i coperchietti per chiudere completamente il vano. Solo le donne.....
Per la pendenza che vedi delle rocce, è solo un effetto ottico. Sono parallele al fondo della vasca.
Diverso è il discorso dei vetri. Effettivamente qualche problemino con la pulizia lo troverò, ma è il meglio che sono riuscita ad ottenere.
Omar&Ire, grazie caro!!! Per il momento lasciamo maturare. Il resto verrà.
Poi mi dai un tuo parere sul progettino della vasca!!! Piccolina ma piena di confort
(P.S. ricordati la storia del cell.).
Faack76, grassie....
Ne approfitto per chiedervi suggerimento in quanto su una roccia c’è una specie di piccolo stelo verde flessibile ma abbastanza duro di colore verde. Che faccio estirpo come già mi è stato suggerito da un amico? Dovrò raschiare perché a tirare non viene via. Cosa potrebbe essere?
Metto tranquillamente le mani in vasca? Con il dolce mi faccio meno problemi……ma con il salato.......
Devo usare qualche accortenza?