|
Originariamente inviata da aqqa
|
Ciao.
Premesso che non è una popolazione "ottimale" credo che sia comunque "passabile". Non sono un esperto quindi prendi quanto ti dico con beneficio di inventario. A mio avviso tricho e scalari non sono proprio una accoppiata perfetta, nemmeno consigliabile. E lo stesso vale tra questi 2 e le multidentata. Ad ogni modo credo che si sopporteranno. Per esperienza diretta posso dirti che gli scalari, nel mio caso almeno, non hanno mai infastidito le mie caridine. Penso che in 240 litri ben piantumati non avrai problemi particolari (fermo restando che è una popolazione non proprio consigliabile). Col betta credo sia anche un po peggio...
|
Ciao aqqa,grazie del consiglio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
,al mio amico gli scalari hanno ucciso le japonica ma penso che il motivo sia perchè le aveva introdotte DOPO,io invece voglio inserirle prima in modo da limitare la territorialità degli scalari.io perora nell' acquario di 80 cm tengo tranquillamente betta femmine e caridine japonica,sono 3 anni che convivono e mai avuti problemi,si ignorano a vicenda,non so se il maschio sia altrettanto pacifico.Allora dato che nel 240 litri ho messo dei rifugi le trasferirò,ciao