Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
qualcuno le ha mai provate?
sulle istruzioni c'è scritto che ne bastano 100ml per 400 litri? voi che ne dite? a me sinceramente sembrano veramente basso come dosaggio...
CIOCIARO 100%, le resine ferrose sono tutte uguali, se le usi in una calza , è meglio quelle più grossolane, quellle molto fini , sono per letto fluido ... ...
fappio, grazie per la risposta ma il mio dubbio era sulla quantità..solitamente ne vanno 100 ml per 100 l, invece le dupla sulle istruzioni scrivono che 100ml trattano 400 litri di acqua salata con po4 a 0,5 mg/l. è questo che non mi quadra, mi sembrano poche!