Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Principalmente, a causa dell'impegno che devo dedicare allo studio, sono rimasto lontano dal sito per un po' . Finalmente ritorno a scrivere per chiedere un favore
Da settembre ho conscluso ( con l'acquisto del filtro anti-silicati ) tutto quello che potevo fare per combattere le alghe, almeno seguendo i consigli che ho ricevuto
Se c'è qualcuno che abita vicino a me disposto a darmi una mano sono pronto ad ascoltare volentieri, perchè non so più cosa fare e non voglio mollare.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato fino ad ora