Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Ciao a tutti,
stamattina ho notato una muta di una red cherry e poco più sotto ho visto qualcosa che si muoveva, purtroppo impossibile da fotografare; ve la descrivo:
Aveva la lunghezza di una red cherry, ma molto più stretta e il corpo semitrasparente.
Volevo sapere se è un cucciolo di red cherry che poi si colorerà...
si si... Ha il corpo più snello e semitrasparente, tant'è che ho dovuto osservarlo 15 minuti per capire chhe era qualcosa di vivo con le antennine e le zampette!
Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che prendo questi amoriniii
In acquario ho 4 red cherry femmina e 1 red cherry maschio.
Quello è sbucato fuori dal nulla...
Se ha la forma di una red cherry, se prima non c'era, se non hai in vasca altri crostacei capaci di riprodursi in acqua dolce ed escludendo la generazione spontanea, direi che sei la fortunata proprietaria di un piccolo di red cherry
si neon petitella e cardinali.
Cmq ho perso di vista pure quello :( e vallo a ritrovare...
3 red cherry stanno sempre nell'umbrosum, presumo lì ci sia il nido!
Cmq Livia ti ringrazio per la tua disponibilità e rapidità nelle risposte!!!
Grazie 1000,
Rita.
Ps=potete chiudere il topic grazie
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
quando gli argomenti si esauriscono non ha senso chiudere il post, anche dopo molto tempo puoi aggiungere eventuali novità al riguardo, è inutile chiedere la chiusura del post