Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
Dark_70, non sembrano le tipiche foto HDR... sembrano foto normali con contrasto e saturazione aumentati...
Usi un programma particolare per ottenere l'HDR?
PS. il leone della prima foto ha veramente un bel faccione...
preferisco il pirma a meno di non voler fare un hdr solo su alcune parti dell'animale, gli occhi in questo caso per renderli più vividi ed affascinanti! l'hdr su soggetti "vivi" andrebbe ambientata... almeno a mio avviso!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
l'hdr del paesaggio è veramente bella. Le altre, invece, probabilmente sono più belle normali, perchè il soggetto non si adatta a questa tecnica secondo me.
Che programma usi? PS? Ciao
l'hdr del paesaggio è veramente bella. Le altre, invece, probabilmente sono più belle normali, perchè il soggetto non si adatta a questa tecnica secondo me.
Concordo con il maestro!
erano prove e mi sono fatto prendere la mano.
Anche io sono per un fotoritocco che "ritocchi si ma migliorando in modo naturale". Il resto sono effetti speciali che hanno poco senso.