Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Raga non so se riuscite a distinguerli bene dalle foto, ma praticamente le mie coralline viola si stanno puntinando di bianco,sono tutti puntini piu chiari cosa puo' essere ? l'acquario è quasi un anno che è avviato...
tutto ok ho cambiato da poco un t5, ho 120w su piu o meno 100 litri non penso sia la luce troppo forte...,ha una settimana ho correto la salinità che tra vancanze e robba viara era unpo che nona monitorava era un po bassa 30%0,puo essere questo?
-05
ora l'hai sistemata se l'hai fatto mi auguro che sia stato molto lentamente.
certo nn va bene ma nn penso che influisca comunque portala a 35%0 ma lentamente