Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se non erro, quello nella prima e nell ultima foto, sembrano avere l occhio un pò grande, non vorrei dire una *******, però sembrano tutto sommato in buona salute, quanti cm sono? che età hanno? e come hai intenzione di alimentarli?
Per il mangime penso di alternarlo con due tre diversi per ora... poi vedrò di preparare qualche pastone!
Consigliate di mischiare con aglio da subito in via preventiva?
No, nulla... dal momento che si faceva riferimento alla prima e quarta foto ma in realtà i pesci sono solo due...
Comunque per quanto riguarda i pastoni dipende da cosa vuoi metterci dentro... l'aglio serve a poco ma in compenso ti rende l'acqua puzzolente se esageri
Ho comprato vari mangimi e mi attrezzo per un pastone.. il problema che uno mangia l'altro non ne vuole sapere... è impauritello.. (ANCORA!!!)
cmq aggiorno due foto!
sono decisamente in ritardo di crescita...
dovresti alimentarli molto e bene se vuoi che crescano bene.
il pastone è consigliato... appena introdotti in vasca è normale che non mangino aspetta e falli ambientare per bene