Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io lo metterei massimo su un 600/700lt anche se lo danno per 1000 litri da quello che posso valutare vedendo le schede tecniche... ma non lo conosco direttamente
giajmo79, a me il rivenditore ufficiale alla mia domanda "cambio il mio 150 con il 200 per un 600l ?" mi ha detto di no di andare tranquillo che è una bomba fino a 700l...
Amstaff69, io non lo provato su 600l comunque è una bella bestia...
secondo me è che se hai un 700l di sps e pochi pesci va bene se hai una vasca densamente popolata su 400\500l è perfetto