Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao , vorrei chiedervi una info, siccome ho una pompa che va benissimo però ha un getto d'acqua che sembra un pò forte, allora onde evitare di disturbare troppo i pesci portei con un timer sospendere la filtrazione 1 volta ogni 2 ore?grazie.
così nel caso in cui ci sia da fare qualche modifica o sistemazione sarà possibile suggerire qualcosa
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
candys, direi proprio di no, altrimenti crei pericoli per la flora batterica, cmq compila la descrizione dell'acquario in profilo cosi possiamo trovare un'altra soluzione
Le verità supposte te le puoi infinale nel c....o!!!
-28
così nel caso in cui ci sia da fare qualche modifica o sistemazione sarà possibile suggerire qualcosa
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz