Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
dodarocs, e' lo so' ma come si girano? so na pippa con pc e foto........ ot per le talee ne hai qualcuna che non sta' in foto?Abracadabra, adesso o capito sei proprio un pirla ti approfitti di chi non sa fare foto............
scherzi a parte mi sembra bagnatina....ma non conosco lo skimmer e non sò come debba lavorare,il modo migliore per regolarlo è il tuo occhio guardando la vasca
Penso che quello che ho io schiuma ancora più liquido, se la vasca gira bene, lo sai che me ne frega.
OT
Altre a quelle in foto nisba.
A me cri sembra tutto il contrario, da quando è tornato sembra un altro.
dodarocs,tu dici se la vasca va chi se ne frega della schiuma secca o no..?
ot e' ma se lo hai sentito hai visto che a avuto problemi con la ragazza.............. -28d#