Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Antipatico, anche stronzo, ma Max Biaggi guida come piace a me!!!
geppy
Geppy, mi è sempre piaciuta la sua guida, pulita, elegante, quasi sui binari...però gli è sempre mancato qualcosa per poter stare davanti a tutti...chissaà
E' vero.
Io ho una guida molto simile alla sua e per questo mi piace (solo come guida, neh). Però quanto è imbecille.... forse è solo questo il suo problema!
geppy
Geppy, Aprilia spettacolare,peccato solo adesso,ma è il primo anno e chissà che con l'esperienza...... Max lo sappiamo ha un carattere di m...a e spesso è antipatico ma mi piace un sacco come guida,come mi piacevano Doohan e Rainey.
Però Spies a 24 anni al primo anno in SBK su circuiti mai visti guida come un mostro,davvero spettacolare la sua guida a tratti mi ricorda Schwantz. Speriamo non si faccia convincere ad andare in altre categorie a fare la fine di Toseland,Vermuelen o altri con moto poco competitive e a fare le comparse.
a me biaggi sta proprio sui maroni,,,,pero' per quanto rigurada la guida...su certe piste va a cannone,il suo problema è che ,secondo me ,non è mai stato capace di adattarsi ai vari circuiti,in quelli da smanettone puro ha sempre sofferto un pelo di piu di certi altri......cmq per la cronaca quando faceva l'europeo il signorino si è permesso piu di una volta di doppiare il 2°... -05 -05 vedete un po voi.....
Geppy, Aprilia spettacolare,peccato solo adesso,ma è il primo anno e chissà che con l'esperienza...... Max lo sappiamo ha un carattere di m...a e spesso è antipatico ma mi piace un sacco come guida,come mi piacevano Doohan e Rainey.
Però Spies a 24 anni al primo anno in SBK su circuiti mai visti guida come un mostro,davvero spettacolare la sua guida a tratti mi ricorda Schwantz. Speriamo non si faccia convincere ad andare in altre categorie a fare la fine di Toseland,Vermuelen o altri con moto poco competitive e a fare le comparse.
Tutto vero.
Per l'Aprilia "bellissima" intendevo proprio che mi piace.... al di la delle prestazioni!
Richiamato a fare il tappabuchi su una moto senza pilota che ti va' a fare?????
VINCE!!!!
Direi che come rientro non e' male........
Geppy, che sfiga in gara 2 -04 Sono finiti a terra la metà, ma tanto questa volta Spies se ne andava via di brutto,aveva un'altro passo. In compenso mondiale completamente riaperto dove anche Michel Fabrizio potrà dire la sua. Mi spiace per "Nitro Nori" cavolo frattura di una vertebra è una cosa seria.