Due rasbore erano in vasca da tre mesi circa ed erano diventate belle grosse con una bella pancia grande. Lunghe almeno 2,5 cm.Altre due sono arrivate circa un mese fa da un'altro negozio. Erano piu piccole, lunghe scarsi 2 cm e più affusolate. La pattina sugl'occhi non l'ho notata ma si erano progressivamente coperte con una specie di pattina biancastra. Infatti sembravano scolorite. La vasca è ben piantumata e somministro la co2 con un impianto Askoll, circa 5 bolle al minuto. Le piante sono tutte nominate nel mio profilo. La parte supperiore della vasca è libera. Il fotoperiode è di 8 ore, dalle 13.00 alle 21.00. Le rasbore colpite non si isolavano. Restavano sempre vicino all'uscita del filtro esterno nella corrente. Ho notato che era il posto preferito di tutte le mie rasbore. Come mangime somministro il secco della JBL con spirulina, un altro per migliorare i colori della JBL e una volta a settimana chironomus o artemie congelate. Se ti serve qualche altra notizia, chiedi pure.