Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chiedo scusa agli amministratori per il messaggio fuori dal consueto.
Il mio cane ha una grave forma di anemia e domani avrà forse bisogno di una trasfusione che potrebbe salvargli la vita . Se qualcuno avesse un cane, preferibilmente di media grossa taglia, e fosse disponibile a darmi una mano, lo pregherei di chiamarmi, possibilmente stasera a qualsiasi ora, a uno dei seguenti numeri:
mi spiace...i cani hanno gruppi sanguigni diversi?
Grazie a tutti. Per ora, pur rimanendo in pericolo di vita, la mia cagnolina sta resistendo. La trasfusione non è ancora necessaria, ma ho trovato chi è disposto a portare i propri cani in caso di bisogno.