Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, ho visto che su acquaingros vendono discus di importazione tedesca a prezzi bassissimo, qualcuno ha provato a prenderli, o sa indicarmi se vale la pena provarci?
Ho sempre ordinato accessori su acquaingros e di loro mi fido, ma non ho mai ordinato animali vivi.
neank'io ho mai provato ad ordinari pesci su internet ma come te ordino sempre su acquaingros e mi fido molto!!! Devo farti una premessa: sai ke quando ordini un pesce il costo di spedizione sale a 25 euro??? nn so poi se ti convenga molto.....a meno ke tu nn ne prenda tanti!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Discus zucht, qui a Napoli li vendono in parecchi a prezzi convenienti 25/50 euro a secoda di taglia e varietà, non trovi le ultime novità ma selezioni già affermate e fissate geneticamente (il che può essere anche un bene), io li ho trovati di buona qualità.
Allora c'è Rosario in zona Museo (Mondo Natura Via S. Teresa degli Scalzi 081/5443484) e poi c'è un negozietto minuscolo vicino casa mia (Nunzio Animalimania Via S. Martini 081/6131110, dici che ti manda Marco quello delle Peckoltia), che mi procura splendidi animali , anche rarità su ordinazione dall'Auryfish a prezzi onesti. Non è un teorico, capisce poco, ma ha una grande sensibilità con tutti gli animali e notevole umiltà non è come moltissimi a Napoli, "ciuccio e presuntuoso" -28d#
tnx per la dritta .... ma a napoli si diceva di due vecchietti che avessero un negozietto con discus eccezonali e nel retrobottega coppie di 20 cm da paura che nn vendevano pero' .... sai nulla ???
Se come credo è il negozio di Via Chiaia è una leggenda metropolitana. O meglio era vero vent'anni faì, avevano bei discus che vendevano solo a chi ritenevano all'altezza con fare anche un pò superbo ma voci mi dicono che oggi anche loro acquistano in parte i discus in vendita. e poi hanno le varietà classiche e a prezzi esagerati. Oggi il discus nn sarà un pesce facile ma non è certo impossibile da tenere e riprodurre. Pensa che io ho una coppia che si riproduce regolarmente nel mio acquario di comunità e per 2 o 3 giorni porta pure avanti la covata finchè non gliala scippano i coinquilini. E se vedi nel profilo è molto lontana dalla classica vasca per discus
si il negozio è proprio quello ed ormai anche a me hanno detto che nn va piu' ..... mi parlavano bene dei due vecchietti quando mi inizio' la passione per l'acquariofilia , nel 1999 , ma poi piu' nulla . Bella la tua vasca.