Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi non ne posso più mi sta invadendo la vasca.
All'inizio doveva sostituire la sabbia sul fondo, ora mi sta uccidendo piano piano altri coralli: mi ha fatto fuori due rami dell'euphylia, basi delle acro e della seriatopora...non ne posso più!! e non è neanche facile estirparlo.
Considerando è l'unico molle che ho, anche un pesce ce si nutre di tutti i molli mi va bene!
Ciao
Grazie
giolamot, Marco Baisotti, se ne avete così tanto da buttare un pezzettino mi piacerebbe averlo ne possiamo parlare in mp, magari scambiamo con qualcosa?
Ho avuto per pochi mesi un Acreichthys tomentosus e l'ho dovuto togliere proprio perchè mi stava facendo fuori tutto il briareum.
Prova, però non tutti hanno le stesse preferenze.
Forse ha qualcosa di più appetitoso in vasca.