Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Passo subito alla domanda se io carico nel filtro esterno tutti i cannolicchi e le bioball del filtro interno dentro il filtro esterno nn dovrebbero esserci problemi giusto ?
premetto che il filtroesterno e 3 sett che gira con cannolicchi spugna e lana e 2 pastiglie di attivatore batterico a maturare...quandi ora posso spostarlo ? perche o l'accassione di inserere una 10 di piantine e volevo fare un lavoro unico ...
l'unica cosa che nn ho dato retta e stato x i ram ...di solito i consigli li seguo sempre anche quelli che magari per i più esperti possono sembrare stupidi... comunque il filtro lo montato i pesci ora sono stati tutti trasferiti nel'altro acquario visto che o messo una 50 di piante e nn potevo metterle con loro dentro ora aspetto che si assesta il tutto e l'inserisco di nuovo... ora nn ditemi che o sbagliato a toglierli