Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Non mi va tanto di farle impacchettare e sbattere di qua e la...sono pur sempre esseri viventi!
Gli allevatori tedeschi calcolano nei viaggi lunghi un 10% di morti e percio' te ne spediscono sempre qualcuna in piu'. A me una e' arrivata morta. In precedenza avevo acquistato anche da un famoso sito di vendita tedesco ma erano arrivate con il 90% di decessi. Se non vuoi vedere decessi prendile in negozio ma e' difficile trovare quello che le tiene da sole e se sono insieme ai pesci rischi che ti muoiano dopo 2 o 3 giorni che le immetti in vasca. Comunque le red sono molto prolifiche e ti basta prendere una coppia e dopo 2 o 3 mesi te ne ritrovi centinaia.
Le cerco anch'io!! Qui a catania sono introvabili!!..ed ho timore a farle spedire, povere bestie!!!
Ma perchè non le prendo i rivenditori???!!! -04 -04 -04
Che rabbia!
Uomini ed animali potremmo stare bene da uguali anche imbarcarci in un porto e correre a girotondo il mare e non tornare più e sul fondale del mondo andare ad ululare al blu.