Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 07-05-2009, 09:00   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
SPOT: NUOVO NEGOZIO ON-LINE E SCONTI PER GLI UTENTI DI AP!

APRE CON GRANDE ENTUSIASMO WWW.MONDOACQUARIO.IT E OFFRE A TUTTI GLI UTENTI DI AP UN BUONO SCONTO DEL 10% DA SFRUTTARE FINO AL 21 MAGGIO 2009!
Inserendo il seguente coupon di acquisto: 0MPQQgBk5v nell'apposito campo che vi comparirà durante l'ordine. E non è finita qui! Per ordini sino a 300 euro, alla ricezione del vostro pacco troverete un nuovo coupon di sconto in percentuale pari alla cifra da voi spesa che potete sfruttare fino al 15 Luglio: se ad esempio avete inoltrato un ordine di 160 Euro riceverete un coupon di sconto pari al 16% da poter sfruttare sul prossimo ordine!

MondoAcquario vi offre tantissima scelta tra le marche più apprezzate e prezzi competitivi, visitate il negozio www.mondoacquario.it e rimarrete piacevolmente sorpresi.

Di seguito trovate una nostra presentazione che vi inviatiamo a leggere per avere dei feedback anche su questo topic. Grazie.

La nostra attività lavorativa nel settore acquariofilo dal 1994 ad oggi è stata sicuramente una delle esperienze più belle della nostra vita; indipendentemente da ciò che si possa dire o fare questo mondo riesce sempre a sorprenderci ogni giorno che passa come fosse il primo, dal semplice cliente che riproduce nel proprio acquario una specie al vecchio cliente che ha riposto "retino&secchiello" per un pò ma che quando ha un pò di tempo libero passa in negozio per un saluto ed un caffè.
Ecco, innanzitutto ciò che vorremmo creare nel mondo on-line (e siamo consci che questo è molto più difficile realizzarlo che dal vivo) è la stessa politica che in questi 15 anni ci ha permesso di avere un negozio in cui poter vivere al pieno il nostro hobby preferito: tanta passione ed umiltà con la quale affrontare questo lavoro e la vita in generale, senza mai peccare di presunzione, permettendo così, in primis a noi stessi, di imparare ogni giorno qualcosa di indispensabile.
Se dovessimo dare una vera risposta al motivo per cui abbiamo scelto di aprire uno store on-line la risposta sarebbe semplice e banale: per i nostri clienti; sono stati sicuramente loro che in tanti anni ci hanno spinto a fare questo passo perchè ci han sempre spronato a fare del nostro meglio e a dare il nostro "piccolo" contributo ad un settore che di contributi ne ha sempre bisogno, ed inoltre perchè i nostri clienti si erano scocciati di aspettare che andassimo su internet per poter sempre fare un prezzo in linea col mercato
Dunque, per concludere, ringrazio a priori chi è arrivato sin qui e già ha letto queste poche righe e ha voluto condividere un pezzo della nostra storia e rigrazio a priori chi eventualmente per qualsivoglia motivo non lo condividerà in futuro e ringrazio di vero cuore chi vorrà servirsi del nostro store e della nostra politica commerciale: cortesia, gentilezza e tanta tanta passione.

Ciò che speriamo vi piaccia sia uno store sicuramente molto curato dal punto di vista grafico e dal punto di vista dei dettagli; speriamo sia di facile navigazione e che in alcune categorie, attraverso il filtraggio con caratteristiche per prodotto, sia facile raggiungere il prodotto che cercate in pochi passi.
Per garantire la massima serietà al termine dell'ordine, nel vostro pannello di controllo, potrete lasciarci un feedback che (scusate il ritardo, la visualizzazione di questi ultimi nel sito sarà ultimata nel week-end) sarà visualizzato nell'apposita sezione. Per poterci seguire potete aggiungerci al vostro account Twitter o semplicemente vedere ciò che stiamo facendo o organizzando per voi nel riassunto di Twitter presente nella Home Page.
Per la nostra apertura oltre allo sconto offerto a voi del forum, che a nostro avviso siete una parte fondamentale di questo hobby, potrete trovare tante offerte in promozione e tanti prodotti difficlmente reperibili altrove: bulbi BLV in grande offerta e a prezzi base di sicuro interesse, multi test Sera e stick 5in1 e tutta la linea NtLabs per acquari di acqua dolce a ottimi prezzi, la linea Genchem e Shirakura al completo per le vostre caridine d'acqua dolce, forbici&pinze per piante a sole 10 euro, contabolle e valvole di non ritorno in vetro sinterizzato, lily pipe ad ottimi prezzi, l'intera linea Forwater ed LGM, la nuova linea di fertilizzazione economica ADA "Do!Aqua" e tanto tanto altro ancora.

Per qualsiasi errore o malfunzionamento è assolutamente ben gradita una vostra comunicazione e ancora di più sono graditi commenti e critiche, la vostra soddisfazione sarà la nostra.

MondoAcquario.it
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2009, 12:52   #2
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Marco AP, ma che negozio fisico è? di dove?
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2009, 12:59   #3
Chicky
Guppy

Città: Riozzo
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

il sito mi sembra che non funzioni troppo bene
Vecchio 07-05-2009, 13:07   #4
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da ALGRANATI
Marco AP, ma che negozio fisico è? di dove?
Non è un negozio fisico, o meglio, lo è anche, ma è un negozio on-line. Sono Campani. Ciao
Vecchio 07-05-2009, 13:07   #5
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Chicky
il sito mi sembra che non funzioni troppo bene
Srgnala i problemi in questo topic o direttamente a loro. Ciao
Vecchio 07-05-2009, 13:39   #6
DemoneRosso
Guppy

L'avatar di DemoneRosso

Città: Catania
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 4
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a DemoneRosso Invia un messaggio tramite Skype a DemoneRosso

Beh, si vede che è nuovo come sito.
Secondo me, nel menù, il puntatore dovrebbe diventare "mano" (detta alla spicciola, o in termini tecnici: cursor:pointer ) quando ci si passa, incece che solo quando accanto ha un + che indica un sottomenu.
Cmq, appena ci smanetto meglio, magari vi darò + consigli.
DemoneRosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2009, 22:52   #7
gospa
Pesce rosso

Città: gorizia
Feedback 0/0%

mi son registrata per far acquisti...ma è tutto vuoto....
gospa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2009, 01:03   #8
MondoAcquario
Plancton

L'avatar di MondoAcquario

Città: Napoli
Azienda: MondoAcquario
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti; chi si è registrato, chi ha già eseguito qualche ordine, AcquaPortal per la disponibilità...e chi ci consiglia/commenta/notifica malfunzionamenti o altro :)

Scusate il ritardo ma siamo stati in fase organizzativa/viaggio per lo ZooMark quindi vi contatto da una postazione "mobile"

ALGRANATI,
siamo di Napoli, puoi trovare il nostro indirizzo nella nostra pagina dei contatti
DemoneRosso,
grazie per la segnalazione per il cursore, prontamente girata a chi ha realizzato il sito e prontamente realizzata ;)
Per il "magari vi darò + consigli", sono accettatissimi :)

gospa, Chicky,
che il sito sia vuoto...mi viene un coccolone , ci sono all'incirca 2000prodotti e per inserirli ho fatto non so quante nottate
Credo per entrambi (ipotizzo...poi contattateci, forniteci tutti i feedback possibili) il menù di navigazione renda un pò "forviante"...bisogna espanderlo premendo il "+" al fianco del nome e "cliccare" sulla sotto-categoria desiderata per visualizzare l'elenco dei prodotti. In generale, credo il 90%, le macro-categorie non hanno prodotti.

A disposizione e ancora grazie a tutti

----
MondoAcquario

Mondonatura Acquari SRL - www.mondonaturanapoli.it
P.Iva: 06786931219
MondoAcquario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2009, 03:37   #9
Cinghialotto
Pesce rosso

Città: Samarate - VA
N° Acquari: 3
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da MondoAcquario
gospa, Chicky,
che il sito sia vuoto...mi viene un coccolone , ci sono all'incirca 2000prodotti e per inserirli ho fatto non so quante nottate
Credo per entrambi (ipotizzo...poi contattateci, forniteci tutti i feedback possibili) il menù di navigazione renda un pò "forviante"...bisogna espanderlo premendo il "+" al fianco del nome e "cliccare" sulla sotto-categoria desiderata per visualizzare l'elenco dei prodotti. In generale, credo il 90%, le macro-categorie non hanno prodotti.

A disposizione e ancora grazie a tutti

----
MondoAcquario
Più che altro inganna il fatto che bisogna scorrere circa una pagina e mezza prima di vedere i prodotti.
Tutto quel bianco sotto "elenco prodotti" in effetti fa pensare che la sezione sia vuota.
Cinghialotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2009, 08:47   #10
super82
Pesce rosso

Città: NAPOLI
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

scusate ma siete il negozio mondo natura che ha deciso di vendere anche on line?se vengo in negozio praticate gli stessi prezzi del sito?ho lo sconto se mi presento come utente di acquaportal?
super82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
gli