|
Originariamente inviata da wookie
|
saro' "doddo" ma mica ho capito!!!!!
allora si per le spugne hai ragione ci sono !!
all'ora l'interno del filtro e' cosi' disposto ....
sulla destra messi verticalmente ci sono le due spugne che non posso rimuovere, sono attaccate a dei supporti di plastica quindi le lasciero' li'.
|
Si possono comunque rimuovere, perchè se ti si intasano le puoi sciacquare.
|
Quote:
|
nella parte sinistra ci sono 3 recipienti ....mi sembra di capire da quello che dici di mettere nei 2 in basso i cannolicchi ho due ssacchetti quindi un sacchetto a recipiente poi nell'ultimo recipiente in alto devo metterci la lana di perlon...che quindi devo comprarla visto che non e' in dotazione giusto??
|
Esatto, la lana non è in dotazione e va comprata a parte
|
Quote:
|
non capisco cosa intendi con
una spugna nella metà superiore, per evitare che frammenti di lana possano incastrarsi nella girante della pompa. In caso di necessità elimino questi 2 strati diel filtro e li sostituisco in base alla situazione.
le spugne non le posso staccare dai supporti !! e poi sono messe verticalmente !! mentre i cestelli sono posizionati orizzontalmente forse hai un filtro diverso dal mio ! oh no ?
|
Ho comprato dell'altra spugna filtrante che poi ho tagliato nella forma del cestello
|
Quote:
|
in ogni caso attualmente il carbone in dotazione non serve a niente giusto ?? ( la lana di perlon di che colore e' ?? non vorrei che quelle bustine nere contenessero lana di perlon...)
|
no, il carbone non serve praticamente a niente. Si uso di solito dopo trattamenti dell'acqua con medicinali, per rimuovere le sostanze.
La lana di perlon è bianca, a vederla sembra ovatta.
Prego