Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho l'acquario avviato da un mese e mezzo vorrei inserire sia i canolicchi nello scomparto sotto la pompa che la lana nel primo. Ora in entrambi gli scomparti ci sono spugne, e rimane lo scomparto che contiene un altra spugna che invece vorrei mantenere. Devo adottare qualche criterio particolare tipo inserisco prima un componente e dopo qualche giorno l'altro ecc... suggeritemi voi il metodo migliore per non avere un improvviso picco di sostanze inquinanti. Grazie
Oggi mi arriva l'ordine che ho fatto su abissi e nessuno che mi sa dire se posso cambiare il tutto subito o no! Io non ho la minima esperienza e per questo sto chiedendo aiuto a persone probabilmente più informate di me.
io ho eliminato il filtro originale,troppo scarsa la capacità filtrante.
Ho messo un filtro interno più capiente dal punto di vista dei cannolicchi,2 pacchi al posto dei 10 cannolicchi del filtro originale
io ho eliminato il filtro originale,troppo scarsa la capacità filtrante.
Ho messo un filtro interno più capiente dal punto di vista dei cannolicchi,2 pacchi al posto dei 10 cannolicchi del filtro originale
La marca è MTB,modello da 60 lt.
Hanno anche un modello più grande...ma non c'entra nel mirabello
Comunque l'ho montato in diversi acquari e funge bene,tieni presente che lo uso per i discus