Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi.. per la prima volta oggi ho cominciato col protocollo base seachem ..ovviamente rispettando quantità e tutto... ho moooolte piante...
è possibile cha l'acqua risulti un po opaca?
ho messo ogni prodotto in un solo misurino..
cioè.. 1 ml di una cosa uno di un altra li ho messi assieme in un misurino e poi versati nell'acquario...
è corretto?
ok farò cosi...
io ho fatto il primo giorno a dosi piene...
azzo...
fa niente se dal terzo giorno comincio con dare un terzo della dose?
spero di essere in tempo :)
cmq l'acqua è diventata opaca dopo 10 min che ho messo le dosi mischiate :(
che faccio? cambio d'acqua e ricomincio da domani?
ok
domanda stupida..
posso usare la stessa siringa per tutti i prodotti?
o devo avere una siringa per ogni prodotto che andrò a mettere in vasca?
non era panico cmq.. chiedevo solo per non fare danni.. dato che ci vuole tanto a tirar su le cose e un attimo a distruggerle.. :) grazie dei consigli :) andrò dal prossimo giorno con le dosi dimezzate :)
ciao ragazzi.. per la prima volta oggi ho cominciato col protocollo base seachem ..ovviamente rispettando quantità e tutto... ho moooolte piante...
è possibile cha l'acqua risulti un po opaca?
ho messo ogni prodotto in un solo misurino..
cioè.. 1 ml di una cosa uno di un altra li ho messi assieme in un misurino e poi versati nell'acquario...
è corretto?
ok farò cosi...
io ho fatto il primo giorno a dosi piene...
azzo...
fa niente se dal terzo giorno comincio con dare un terzo della dose?
spero di essere in tempo :)
cmq l'acqua è diventata opaca dopo 10 min che ho messo le dosi mischiate :(
che faccio? cambio d'acqua e ricomincio da domani?