Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come rocciata mi piace,ma rivedrei movimento e illuminazione....
mi sembra che ci sia molta ombra su entrambe le rocciate....
cmq nel complesso layout carino!!!
come prima cosa vi ringrazio per i complimenti la vasca gira da una 20 giorni pero la maggior parte delle roccie proviene dal mio vecchio acquario che ho da circa 1 anno e mezzo.
Il movimento è affidato a 2 koralia 1 dietro le roccie una koralia 3 centrale e 2 koralia 4 12v con controller,per l'illuminazione lo so la devo potenziare attulmete monta hqi250w+70w atti.hqi
Ciao silvio82,
scusa la domanda, ma hai fatto un trasloco da una vecchia vasca? Perchè altrimenti tutti quegli animali e la sabbia dopo appena 20 giorni.....
Comunque la rocciata mi piace moltissimo. Dà una buona sensazione di spazio.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
come rocciata mi piace,ma rivedrei movimento e illuminazione....
non è che se non si usa la classica plafo da 10 t5 o 1 lumenark non si può fare una vasca, si è vero è giovane e magari i problemi saltano fuori più tardi, ma per ora credo che "sperimentare" una illuminazione così diversa dal solito, ci può stare..