Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve,
sto allestendo il mio acquario (130 l), ormai è passato un mesette e mezzo, ho 3 paguri e due gamberetti, chi mi consiglia per favore un pesciolino vegetariano che rimanga di piccole dimensioni (per un 130 l) che mi faccia fuori un pò di alghe sulle rocce e sulla parete nera posteriore dell'acquario? Grazie a tutti, ciaoo!!
Squaletto77, per me come dice matteo la salaria è il miglior pesce che puoi mettere nel tuo acquario è anche buffo e spiritoso da guardare janco1979, per me se deve saltare salta non c' entra molto il litraggio a me è salatato dalla mia vasca che è 330 lt
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
ragazzi per lo stesso motivo di squaletto77 ho acquaistato una settimana fa una salarias..ma sapete dirmi come nutrirla?.ho provato con del mangime in pastiglie che contiene anche plankton,mettendolo proprio davanti alla bocca della salarias ma lo assaggia a malapena..
slreef, principalmenete si nuitrono naturalmente di alghe che trovano in vasca poi le si puo abituare per integrare un po l'alimentazione con alghe secche sciolte in acqua o col secco in granuli medio piccoli
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO