Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
circa 5 mesi fa inserivo alcune talee di acro inizialmente stavano bene e crescevano anche se spolipavono poco. ultimamente 2 morte una e in via di morte e quasi tutta bianca le altre non crescono piu pero nessun segno di sbiancamento allora mi sono deciso fidandomi pochissimo dei test in vendita di rivolg. ad un laboratorio
vi posto i valori x cercare la causa perche io non capisco e quasi 2 anni che perdo acropore finisce che mi arrendo e mollo tutto
PH 7.7
CA 480
MG 1080
NO3 8
NO2 0.01
PO4 ASSENTI
KH 9
SI ASSENTI
CONDUCI. 44.100
DENSITA 1024
circa 5 mesi fa inserivo alcune talee di acro inizialmente stavano bene e crescevano anche se spolipavono poco. ultimamente 2 morte una e in via di morte e quasi tutta bianca le altre non crescono piu pero nessun segno di sbiancamento allora mi sono deciso fidandomi pochissimo dei test in vendita di rivolg. ad un laboratorio
vi posto i valori x cercare la causa perche io non capisco e quasi 2 anni che perdo acropore finisce che mi arrendo e mollo tutto
PH 7.7
CA 480
MG 1080
NO3 8
NO2 0.01
PO4 ASSENTI
KH 9
SI ASSENTI
CONDUCI. 44.100
DENSITA 1024