Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mi oBotia ragazzi,che amavo fino a stamattina stà diventando davver ostronzo.Ne ho 2 in vasca,saranno di 4-5 cm adesso.Ho notato da qualche giorno che rompe le scatole al mio Discus...come se lo volesse succhiare!!!
Gli si avvicina sul lato e lo scruta come se fosse il fondo della vasca....Come mai??? può essere epricoloso per il Discus,che faccio????
io poi gli ho tolti dalla vasca e spostati in un altra senza discus!
Penso che e uno stress enorme per i discus che può sicuramente causare dei problemi!
il mio rompeva sempre le balle all'ancistrus....solo che una volta gliele ha rotte mentre sventolava uova nell'anfora....il futuro papà gli ha spiegato che era ora di smetterla.....ha capito ancora oggi si ignorano con buona pace!
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___, si si sono i Chromobotia macracanthus,ho appen aggiornato il profilo,in effetti non lo facevo da un bel pezzo!!!!
Sono bellissimi,super vivaci,ma mai prima d'ira avevano infastidito i dischi....