Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho messo tempo fa un cory panda, ora volevo dargli un po di compagnia e avevo alcuni dubbi:
meglio mettergli in numero pari o più sono meglio è?
devo prendere altri panda o posso metterne anche di altre specie?
4 forse son troppi.... ho una vasca 120l e ci sto per aggiungere 2 parrots.
io avevo intenzione di metterne massimo altri 2, ne vale la pena o son poche non cambierebbe nulla?? che livelli di carico biologico hanno?
Secondo me il problema del tuo acquario non saranno i 5-6 corydoras, ma i parrot quando inizieranno a crescere..120 litri secondo me sono troppo pochi..
bhe la soluzione ideale sarebbe appunto non mettere i parrots, e mettere un gruppo di panda (stessa specie) dai 5 ai 10. L'alternativa è dare via il panda solitario