Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
consiglio timer da collegare a plafoniera con 4 uscite
Come titolo mi occorre uno o due timr ai quali devo collegare 4 uscite....
Farei una uscita su un timer e 3 uscite sull'altro dove reperirli.... non parlo dei classici timer che si trovano in giro vorrei trovare qualcosa di digitale magari a 3 uscite e 3 regolazioni una cosa tipo questa del linh ma anzichè ad una sola presa magari a 3 .... ho cercato sul web ma non ho trovato nulla
Perfetto sei stato precisissimo in base alla mia richiesta ... proprio quello che cercavo !!!!! Cerso sul web da 2 giorni ma non avevo trovato nulla, solo quelli ad una presa.
Puoi aiutarmi tu allora dato che ce l'hai già.... ha le istruzioni in italiano.
Praticamente i tre ingressi delle prese posso farle accendere a 3 orari differenti. Giusto ???
Perfetto grazie..... la differenza è un bel pò . Ma 30 giorni di attesa sono troppi. La prendo da questo in italia, pazienza. Grazie sei stato gentilissimo .