|
Originariamente inviata da emio
|
...purtroppo anche facendo una vasca di soli pesci è un obiettivo sostanzialmente irragiungibile...
|
...parole tue...
|
Originariamente inviata da emio
|
...dato che ne' la vasca dolce ne' la vasca marina con soli pesci fanno testo....
...io... anzi noi ci riferivamo a vasche con coralli ed animali sensibili e delicati....
|
...sempre parole tue...
Se volessi ora sapere come sia possibile come una vasca di soli pesci funzioni QUASI da sola...beh, credo sia lungo da spiegarsi, ma i fatti mi danno ragione...resto convinto che l'esperienza pratica aiuti...
Peraltro io stavo solo considerando di allestire la grossa vasca di cui all'argomento ed i miei dubbi nascono proprio dalla possibile difficoltà gestionale...ma...ho specificato, per non peccare di presunzione o vera fantasia, di considerarla per l'allevamento dei molli...non altro esageratamente complicato o poco gestibile.
Senza dubbio mi insegni che alcuni animali del genere dei molli non è che poi abbiano chissà quali esigenze...oltre ad una illuminazione potente che nella mia vasca non ho...anche per scelta.
Ora, tornando in discussione, che pensate di una vasca di tale litraggio allestita nelle intenzioni sopra dette?
Ciao, Stefano