Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,
siccome vorrei comandare l pompa di risalita con aquatronica, volevo sapere come impostare la presa su sempre accesa, in modo che anche dopo un black out continui a funzionare tramite la funzione, appunto, black out.
Non so se mi sono spiegato bene.....
Forse non mi sono spiegato bene...viste le numerose risposte
Allora, adesso ho attaccato la pompa di risalita all'unità di potenza, ed ho impostato tramite pc, la presa su manuale.
Ho visto che è possibile inserire la funzione black-out sulla presa in questione....ma non ho capito bene in che modo funzionerà.
Io vorrei che la presa riprenda a funzionare subito dopo il black-out se questo dovesse superare le 12 ore della batteria del cntroller.
Ciao,
devi settare semplicemente il timer per lavorare dalle 00:00 alle 24:00, in questo modo lavora di continuo ed in caso di black out dato che non hai impostato alcun programma black out, riprendera' a funzionare appena torna la corrente.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Ciao,
quindi nel menu "unità di potenza" nella lista a destra,dove è possibile mettere in manuale, funzione estiva e black-out, metto solo in manuale ON senza usare la funzione black-out.
Ciao,
siccome vorrei comandare l pompa di risalita con aquatronica, volevo sapere come impostare la presa su sempre accesa, in modo che anche dopo un black out continui a funzionare tramite la funzione, appunto, black out.
Non so se mi sono spiegato bene.....
Forse non mi sono spiegato bene...viste le numerose risposte
Allora, adesso ho attaccato la pompa di risalita all'unità di potenza, ed ho impostato tramite pc, la presa su manuale.
Ho visto che è possibile inserire la funzione black-out sulla presa in questione....ma non ho capito bene in che modo funzionerà.
Io vorrei che la presa riprenda a funzionare subito dopo il black-out se questo dovesse superare le 12 ore della batteria del cntroller.
Ciao,
devi settare semplicemente il timer per lavorare dalle 00:00 alle 24:00, in questo modo lavora di continuo ed in caso di black out dato che non hai impostato alcun programma black out, riprendera' a funzionare appena torna la corrente.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Ciao,
quindi nel menu "unità di potenza" nella lista a destra,dove è possibile mettere in manuale, funzione estiva e black-out, metto solo in manuale ON senza usare la funzione black-out.