Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti vi prego di risolvere questo amletico dubbio che ho da stamattina, quando ho montato un bulbo hqi da 70 watt da 20000 kelvin. la gradazione mi era stata suggerita dal mio negoziante di fiducia. L'effetto è senza dubbio spettacolare...ma è realistico???? sto leggendo su internet che la temperatura di luce migliore è intorno ai 13000 kelvin..la mia sembra un po' troppo chiara..e quindi nn so come potrebbero reaggire eventuali acropore che vorrei acquistare...secondo voi può andare??
ah ok grazie..quindi in pratica il bulbo che ho appena comprato posso prenderlo e buttarlo? cmq considera che ho un nanoreef quindi penso che una o 2 acropore possano andare..