Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
scriptors, io ho comperato i test a dicembre, ed il po4 si fa come nel primo caso... quindi forse il cambio è stato fatto da poco... no so, vedamo che rispondono
Ovviamente gli ho risposto non in maniera proprio soddisfatta (c'è da dire che mi hanno risposto in quasi 24 ore, quindi servizio clienti soddisfacente) dato che non mi va di spendere soldi per acquistare il nuovo kit 'completo', giusto per il nuovo foglietto colorato, e poi tenermi dei reagenti che, probabilmente, diventerebbero vecchi.
Vediamo se reagiscono positivamente alla lamentela (presumo non sarò l'unico a farle)
La fregatura è che ho i reagenti nuovi ma, in pratica, sono ancora senza test per i PO4 (e non credo proprio che dal negoziante sotto casa siano arrivati i nuovi kit)
scriptors, io ho comperato i test a dicembre, ed il po4 si fa come nel primo caso... quindi forse il cambio è stato fatto da poco... no so, vedamo che rispondono
Ovviamente gli ho risposto non in maniera proprio soddisfatta (c'è da dire che mi hanno risposto in quasi 24 ore, quindi servizio clienti soddisfacente) dato che non mi va di spendere soldi per acquistare il nuovo kit 'completo', giusto per il nuovo foglietto colorato, e poi tenermi dei reagenti che, probabilmente, diventerebbero vecchi.
Vediamo se reagiscono positivamente alla lamentela (presumo non sarò l'unico a farle)
La fregatura è che ho i reagenti nuovi ma, in pratica, sono ancora senza test per i PO4 (e non credo proprio che dal negoziante sotto casa siano arrivati i nuovi kit)