Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
sono indeciso sul vicino acquisto... sarei curioso di provare un ati o un bk ma non so realmente come vanno!!
fino ad ora ho provato deltec, lg, h&s.....
???
qualcuno sa dirmi se li ha provati pregi e difetti di ati e bk??
e sti bubble magus??
boh!!??
Io ho provato ATI il 160 non mi e piaciuto, per i materiali, per la difficoltà di regolazione, comunque i bubble magus vanno bene, io vedo lavorare quasi ogni giorno un 150 e mi stà venendo la voglia.....