Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
la caradina è vivo, è nel vano filtro....è fugge velocemente in fondo, io in fondo non arrivo, nè con le mani e con la retina......
Mi chiedevo se non riuscivi con un tubo di gomma ad arrivarle vicino, aspirare con la bocca fino a creare una "carota" di liquido all'interno del tubo e velocemente tirarla fuori... :)
io ne ho tolta una proprio oggi dal filtro, il filtro è a quattro scomparti in uno ce il riscaldatore e in due le spugne o tolto il riscaldatore e le spugne da uno scomparto appena il gambero è passato nel altro scomparto con le spugne che è comunicante da sopra ,lo bloccato con una spugna e l'ho aspirato
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare