Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ciao,sto cercando disperatamente un artigiano o azienda che si occupi di costruzione di acquari su misura qui a rimini o dintorni...
so che ce ne sono diversi in zona,dato che molti rivenditori vi si affidano,ma non vogliono,ovviamente,dirmi il nome,dato che se no perderebbero la loro percentuale:)...
vi volevo chiedere cortesemente se conoscete qualcuno qui in zona,dato che sto sostituendo il mio koro 123....vi ringrazio
ti ringrazio:)
in cristallo costerebbe 98 euro sempre da 1 cm,mentre in extrachiaro 190...
per ora è la tariffa piu conveniente,comprese quelle delle vasche gia assemblate.-..
sono d accordo anchio...da bravo patacca,mi ero fatto prendere dalla foga,ma riflettendoci,con una misura del genere,senza tiranti,non so quanto possa durare con vtro da 1cm...alla fine lo faccio fare da 1,5cm, e il silicone per sicurezza glielo porto io,dato che mio cugino ha ancora 5 tubi di EA120 che ha usato per fare il suo...
cumunque ora la spesa è di 210 euro con vetro da 1,50...ma,dato che non avevo pesato neanche a questo,quando darò il via al lavoro,alla fine il vetro dietro e uno laterale li farò di vetro normale.in extrachiaro solo quelli ben visibili,ovvero il frontale e il laterale sinistro.comunque poi vi posterò le foto di tutto il montaggio...sto giro voglio mirare all acquario del mese...
quel bravo ragazzo di mio cugino mi regala pure la lampada UV e tutti gli 8 neon T5 per la plafoniera nuova...lo adorooo:D
vi volevo chiedere cortesemente se conoscete qualcuno qui in zona,dato che sto sostituendo il mio koro 123....vi ringrazio