Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao a tutti volevo sapere perchè il mio decora quando gli dò il cibo della shg premium marino prende un granulo lo mastica qualche secondo poi lo sputa poi lo riprende lo rimastica poi lo risputa ma alla fine il granulo e sempre intatto e al massimo prende due granuli (risputandoli intatti) ma gli basta per mangiare ??
cosa significa questo comportamento non gli piace il cibo??!!!
a qualche problema in bocca e troppo duro??!!
L'artemia adulta da sola non è molto nutriente. Inizia con quelle , magari arricchendole di tanto in tanto con qualche goggia di vitamenine, ma cerca di alternare i mangimi e di abituarla al granulare. L'alimentazione deve essere sempre varia
L'artemia adulta da sola non è molto nutriente. Inizia con quelle , magari arricchendole di tanto in tanto con qualche goggia di vitamenine, ma cerca di alternare i mangimi e di abituarla al granulare. L'alimentazione deve essere sempre varia
ok grazie
appena l'ho messa in vasca il pesce si è subito tuffatto in superfice e l'ha divorata in un boccono !!!
cavolo l'artemi gli và proprio a geni ora però ho paura che l'altro cibo non me lo mangi più??!! com faccio a non fargli prendere il vizio di mangiare sempre l'artemia????
io per i mio decora il granulare lo sminuzzavo nel mortaio ed ho scoperto che era un problema di dimensione dei granuli.. prova...
pompe ferme, granuli piccoli quasi polvere e vedi...