|
Originariamente inviata da livia
|
|
Originariamente inviata da mario86
|
Luca___, Guermantes, pensiamo noi tre a disincoraggiare consigli idioti e topic assurdi
|
mi sembra un pò contraddittoria come cosa...
|
te lo spiego meglio allora
il moderatore c'è già
poi se lo vuoi fare tu ti basta fare richiesta ad uno degli amministratori, MarcoAP ha un'ottima sensibilità nei confronti dei poecilidi dato che è stato pilastro del vecchio igc
sta di fatto che l'assenza di un moderatore non è la causa delle stronzate che si vedono ultimamente e tu in questa classifica sei ben posizionata
bisognerebbe fare un'pò come
Guermantes, sempre presente ma scrive solo quando c'è qualcosa da scrivere e su cui discutere civilmente.
attribuire all'assenza di qualcuno (che non conosci oltretutto) le puttanate che si leggono ora nella sezione poecilidi mi fa venire in mente la parabola di colui che vede bene la pagliuzza nell'occhio del suo prossimo e non vede la trave che sta nel suo.
i consigli non si danno con il penso, forse, prova, in queste situazioni date dallo "scrivo perchè non ho niente da fare o per far vedere che sono bravo" l'acquariofilo diventa il peggior nemico degli animali che ha nell'acquario.
|
Originariamente inviata da livia
|
Come da titolo...
|
ma tu che cacchio pretendi?
che sia un moderatore a dire a te di non consigliare a *****?
stai pur tranquilla che io basto ed avanzo