Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
MI SA KE HO PRESO UNA SOLA...HO3 DISCUS IN UNA ACQUARIO DA 250, SONO CIRCA 8 CM MA SONO SCOLORITI!!!!!è POSSIBILE CHE ABBIANO SOLO LE PINNETTE COLORATE?HO VISTO LE FOTO DI ALCUNI PICCOLI DISCUS QUI NEL FORUM E SONO 1000 VOLTE PIù BELLI DEI MIEI....SIGHHH ....LE FOTO N POSSO METTERLE PERCHè HO ROTTO LA DIGITALE....
Calma,nessuna sola.Dipende da varietà,età,luci della vasca....Tranquillo,appena puoi metti due foto e non ti preoccupare.Pensa a farli stare bene che poi pensiamo ai colori
MI SA KE HO PRESO UNA SOLA...HO3 DISCUS IN UNA ACQUARIO DA 250, SONO CIRCA 8 CM MA SONO SCOLORITI!!!!!è POSSIBILE CHE ABBIANO SOLO LE PINNETTE COLORATE?HO VISTO LE FOTO DI ALCUNI PICCOLI DISCUS QUI NEL FORUM E SONO 1000 VOLTE PIù BELLI DEI MIEI....SIGHHH ....LE FOTO N POSSO METTERLE PERCHè HO ROTTO LA DIGITALE....