Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
ragazzi mi rivolgo a voi piu esperti,sono tentato nella compera di questo spettacolare pesce marino,ma vi chiedo:
in un acquario berlinese con 40kg di rocce vive che si stanno popolando alla grande posso inserirlo in vasca,o mi crea dei problemi???
Preciso che in vasca non sono presenti anemoni o altro(di molle)
Che ne dite????
desisti.......Sarebbe solo una sofferenza per l'animale che o sarebbe indotto al nanismo con conseguenti problemi di sviluppo, o ti diventa enorme e ti ritrovi con un "pllo da batteria"che non riesce più a nuotare o alla peggio ti schiatta in un mese....pensaci bene...se fosse per il negoziante, che ci vive grazie a questo tipo di vendite e non è da biasimare dato che deve pur mangare anche lui, ti rifilerebbe un baby squalo bianco per il tuo 200l...prendi un centropyge casomai, colorato, con la forma simile all'imperator, più piccolo e facile da gestire insieme ai coralli.....