Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Prima mi sono accorto che la 6101 va a scatti.. Magari gira per due-tre minuti poi si ferma di colpo.. A volte invece si ferma ogni dieci secondi e poi riprende..
Ho pensato fosse il multicontroller magari.. Ma fa questo scherzo anche da sola..
Posso provare altro oppure la mando indietro indietro?
E' accaduto anche a me, due volte.
Il motore è kaputt.
Fallo riparare in garanzia, mandala a Torino o in Germania alla sede, te la rimandano riparata e sono veloci.
E' che non riesco a capire, per esempio adesso sono stato a guardarla per dieci minuti e è andata benone.. Certo che visto che è in garanzia vale la pena di approfittarne..
bubba21, a me è successo con una 6060 e una 6080 appena comprate.
Una andava a scatti e l'altra addirittura a rovescio...
Entrambe riparate, ora vanno da mesi senza problemi.
Ti consiglio di mandarle in riparazione, vedrai che sono veloci.