Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Ragazzi da due giorni il mio ospite da tre anni si presenta con gli occhi in queste condizioni..Cosa posso farci e cos'è sopratutto?!
Penso sia un barbus.... -28d#
Riprovo a mettere delle foto..I valori dell'acqua non li ho mai misurati xchè ho sempre fertilizzato costantemente..Forse può darsi che si sia ammalato xchè in due settimane ho riallestito la vasca e ho aggiunto 4 guppy e un corydoras?!
scusate la qualità della foto ma è al max dello zoom
Potrei anche isolarlo nella sala parto destinata agli avanotti di Guppy magari..??
Cmq ho indovinato che è un Barbus o no?!Tanto x capire così modifico anche il nome del topic...
servonoo i valori ll'acqua .ormai l'infezione c'e' e va debellata con un antibatterico ,quello che occorre stabilire e se questo tipo di infezione e' stat portata da una cattiva acqua.servono i valori
Propio ora mi si sono accesse le luci e sorpesa!!!!!!!!
E' morto sia lui che la femmina di guppy che tre giorni prima aveva partorito!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04