Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Abracadabra, Hai ragione anche tu......ma le 6065 non le ho più per rifare la foto comparativa, però appena ne smonto una la fotografo e con Photoshop la sostituisco.
Io le ho tenute in mano le koralia magnum e anche senza l'asta sono decisamente più ingombranti delle nuove tunze, forse sono un pò più piccole delle vecchie.
giacomo73, Che siano più grandi lo so perche le monto da 1 mese, prima avevo le Tunze Stream2 6065 e facendole andare alternate ogni 6 ore si sono rotte e come ha me ha tanti utenti, da quasi 1 mese monto le Koralia 6 e devo dire che hanno un getto piu delicato e ampio e le sto alternando con IKS ogni 15 minuti e sono fantastiche e silenziosissime. Penso che in questo momento come fisse sono le migliori. IMHO
Io le spengo e accendo ogni 24 ore quando do da mangiare ai pesci. Inizialmente si spezzo l'elica su tutte e due le pale. Dopo averla sostituita non ho avuto più problemi. Alle tue cosa è successo?