Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao,
vorrei allestire una vaschetta 22x22x30 e popolarla con red cherry.
viste le dimensioni ridotte che filtro mi consigliate?
Ciao Teppa,
io ti consiglio un filtro a zainetto tipo niagara o tetra, io avevo un tetra sul mio 30 litri ed era un po' scarso ma per un 15 litri penso vada più che bene.
EDEN 501
Askoll Mini Maxi
Askoll Acqua Ranger 1
Quale puo' essere il piu' adatto?
Grazie a tutti
Salve a tutti; mi intrometto nella discussione, in quanto ho anche io lo stesso problema: non so' che filtro mettere
La vasca e' una 30x30x40, 36l lordi; come filtri mi sono venuti in mente questi:
EDEN 501
Askoll Mini Maxi
Askoll Acqua Ranger 1
Quale puo' essere il piu' adatto?
Grazie a tutti
Per esperienza personale ti consiglio l'EDEN ma la versione 511. Io attualmente lo sto usando sul mio 30l e funziona perfettamente. Non è rumoroso e soprattutto non ruba spazio prezioso in vasca. Lo puoi posizionare anche nel mobile di supporto poichè ha una prevalenza maggiore rispetto al modello 501.
viste le dimensioni ridotte che filtro mi consigliate?
Ciao Teppa,
io ti consiglio un filtro a zainetto tipo niagara o tetra, io avevo un tetra sul mio 30 litri ed era un po' scarso ma per un 15 litri penso vada più che bene.