Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In questi giorni stavo ripensando "all'ultima cena" Bolognese. Sono passati 6 mesi e mi sono deciso a proporre di nuovo la possibilità. Sperando di essere più numerosi dell'ultima volta sono apprezzate adesioni e proposte su luoghi
Fatevi sotto!!!
PRESENTEEEEEEEEEE *_* siiiii
Per il luogo fate vobis...se si rimane sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico) ok!
In caso qualche posto nel bolognese mi va bene comunque.
Ma siamo tanti bolognesi?
sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico)
Mekare, sei un agente felsineo in incognito!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
ahahaha!
Ascoltate...se volete mi hanno detto che si mangia bene a....contrapò! e si paga poco.. Il ristorante si chiama "La Fenice" e a quanto dicono, si mangia bene la carne e le porzioni sono belle grandi.
Oppure se si vuole mangiare pesce,ci sono dei buoni posti a lido degli estensi. Insomma..ora sono in avanscoperta del territorio ferrarese.
Se però è una cena bolognese...c'è un posto in una traversa di via indipendenza, non mi ricordo il nome ma si mangia bene, ma il prezzo non me lo ricordo.
Preferite carne o pesce? oppure una banale pizzeria?
Se pensate anche a pizzerie..mi è venuto in mente che a Ferrara sulla Darsena c'è una barca che è anche pizzeria/ristorante/pub...la pizza è gigante e come ambiente...bhè sarebbe evocativo per degli acquariofili come noi :P Si chiama "Sebastian".
PS:Io sono libera praticamente sempre...tranne venerdì e sabato che magari torno a casa al massimo per l'1(mi avvio a quell'ora..poi dipende da dove siamo :P) che il giorno dopo lavoro. Voi in che giorni siete liberi?